Sito Epatite C
Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

hbv

buongiorno. gentile dottore . sono affetta del epatite b e mi è statto prescritto baraclude. a breve dovrei fare una stimolazione hormonale per un percorso di pma. vorei sapere se questo antivirale puo daneggiare in qualche modo il mio percorso. grazie cordiali saluti
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

buongiorno non sono documentati problemi con l'uso del suddetto farmaco le consiglio di parlarne con il suo epatologo e ginecologo per definire la tempistica di inizio terapia anti hbv e a seguire pma

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione