Sito Epatite C
Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Eradicazione

Egregii Dottori Premesso che assumo Entecavir da 0,5 mg da 6 anni, la funzionalità epatica è sempre nella norma, Hbvdna non rilevabile, ultimo fibroscan 6,8, steatosi lieve-moderata, non bevo alcolici, dieta varia con grassi e creme quasi sempre evitati. Premesso altresì delle varie ipotesi riguardo alla tecnica dell'editing genomico, di sperimentazioni di Gilead riguardo a Gs-9620, agonista del Tlr7 e altri La mia domanda è: In una precedente risposta, da voi data ad un'altro utente, affermava che esistono dei farmaci non ancora in commercio ma presto lo saranno che mirano all’eradicazione del Virus B. Gentilmente potreste essere più chiari riguardo a questi farmaci e quala sarebbe la tempistica alla messa in commercio? Spero di essere stato chiaro. Sicuro di un vostoi riscontro a riguardo vi porgo i miei sinceri saluti!
L. RotaS. FagiuoliStaff Sanitario USC Gastroenterologia, Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo

Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buonasera ad oggi non vi sono previsioni concrete, dallo stato degli studi in corso nulla sarà disponibile prima del 2022/2023

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione